Calabria. Carrozzone Unico di Bonifica: Occhiuto e Gallo stanno svuotando le casse dei Consorzi per “vrusciare” tutti

Come volevasi dimostrare e come ha riportato fedelmente l’unico mezzo di informazione libero della Calabria – Iacchite’ – il duo Occhiuto-Gallo è riuscito a portare a casa il fallimento definitivo dei CONSORZI di BONIFICA, che già erano sull’orlo del baratro.
Infatti, con la creazione del CARROZONE UNICO il duetto magico ha trasferito in un unico calderone nullafacenti, dirigenti strapagati, e commissari che diventeranno dirigenti strapagati… Si parla di milioni di euro di progetti PNRR che gestiranno loro e i loro lecchini, compresi i lavori Anas e altro.
Ma come ha ben raccontato Iacchite’ le uniche cose che non hanno trasferito sono i debiti: quelli verso i fornitori; quelli verso l’Agenzia delle Entrate e l’INPS e naturalmente i TFR di tutti coloro che sono andati in pensione fino ad oggi. Un copione da manuale da veri geni del fallimento. D’altra parte il fratello senatore del presidente parassita è un campione del mondo in materia avendo fatto fallire ben… 18 società.
Intanto, ieri il Gallo cedrone ha convocato i commissari dei Consorzi affinché facciano una delibera in cui rinunciano a tutti i crediti e alle cause nei confronti della Regione. Oggi, al 29 di dicembre, come i ladri scassinatori i commissari stanno adottando queste delibere che non  fanno altro che svuotare le casse dei Consorzi cosi i creditori non possono fare pignoramenti presso la Regione stessa…
POVERA CALABRIA, POVERI CALABRES ONESTI