Calabria, elezioni 2025. Flavio Stasi augura buon lavoro a tutti i sindaci eletti

dalla pagina FB di Flavio Stasi, sindaco di Corigliano-Rossano

Tanti nuovi sindaci sono stati eletti in Calabria: a tutti auguro buon lavoro, dallo Stretto al Pollino.
Facendo riferimento alle nostra provincia, non posso non congratularmi in particolare con Sandro Principe, Giuseppe Aieta e Roberto Perrotta che in questi anni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in ruoli diversi.
Allo stesso tempo non posso non fare i complimenti anche a Mario Russo e Giampaolo Iacobini, con il quale sarà importante lavorare insieme per il territorio al di là degli schieramenti.
Dico spesso “Solo un sindaco sa cosa passa un sindaco”. Buon lavoro a tutti voi per questo ruolo difficile ma bellissimo.

LA NOTA UFFICIALE

Formuliamo i nostri auguri di buon lavoro ai nuovi Sindaci eletti ed a quelli confermati nel corso di questa tornata elettorale amministrativa in Calabria. L’augurio va anche ai relativi Consiglieri che formeranno i nuovi Consigli comunali” dichiara il Sindaco Flavio Stasi.

Per alcuni Sindaci si tratta di una riconferma, mentre per altri è il primo mandato elettorale. Un impegno importante – continua Stasi – che vedrà questi miei colleghi impegnati nel portare avanti un’azione politico-amministrativa che sarà certamente proficua per la crescita di tutta la Calabria. Auguri dunque a Sandro Principe, a Giuseppe Aieta e Roberto Perrotta, che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in questi anni in diversi ruoli. Auguri anche a Mario Russo, sindaco di Scalea, e chiaramente a Giampaolo Iacobini, con il quale sarà necessario lavorare insieme, al di là degli schieramenti, per continuare a rilanciare il nostro territorio. Auguri anche a tutti i nuovi Sindaci eletti lungo l’intero territorio regionale.

Con il loro voto i cittadini hanno riposto nei nuovi Sindaci speranze ed attese per una terra migliore – conclude il Primo Cittadino – che sappia creare bellezza e ricchezza per come meritano i nostri territori. Perché è proprio dall’impegno di ognuno di noi, nei nostri Comuni, che si costruisce il riscatto della nostra Calabria. Auguro a tutti voi – dice Stasi rivolgendosi direttamente ai suoi colleghi -, sia ai riconfermati che ai nuovi eletti, un lavoro proficuo e ricco di successi“.