Si sono giocati oggi gli ottavi di finale (gara unica) del campionato regionale Juniores Under 19. Passano ai quarti di finale Bocale Calcio, Caraffa, Africo, Digiesse PraiaTortora, Isola Capo Rizzuto, Morrone, Vigor Lamezia e Virtus Rosarno.
Di seguito, il quadro dei risultati. La Morrone passa ai quarti con il pareggio (0-0) dopo la sfida con la Rossanese, finita ai tempi supplementari, per il migliore piazzamento nella fase a gironi.
Il Bocale ha battuto la Palmese all’89’ grazie ad un calcio di rigore molto contestato trasformato da La Face. La Digiesse PraiaTortora, campione in carica, si è imposta sul campo della DB Città di Luzzi per 0-1 con un gol di Francesco Grosso nel finale. L’Isola Capo Rizzuto ha eliminato il Soriano vincendo 3-2 con doppietta di Maiolo e gol di Nisticò. Sorpresa a Soverato dove la squadra di casa, unica a vincere tutte le gare disputate e miglior difesa del torneo, è stata eliminata dall’Africo. La Vigor Lamezia si qualifica con una goleada (8-1) ai danni del Sersale.