Calabria, mare sporco su tutta la costa tirrenica. Da Paola a Diamante, da Amantea a Tropea: grazie Occhiuto e compari

Diamante

Una giornataccia per il mare calabrese. Si ritorna subito sul pezzo dopo giorni di mare pulito che a dire la verità comunque non avevano illuso nessuno, data l’insipienza della Regione Calabria. Oggi la situazione è stata critica su tutta la costa tirrenica. “Mare Pulito” ha pubblicato le segnalazioni provenienti dappertutto: da Paola, Fuscaldo, Guardia Piemontese, Belvedere, Diamante e Scalea per l’Alto Tirreno ma anche nel Basso Tirreno sono state segnalate situazioni vergognose a Belmonte, Amantea, Nocera Terinese, Gizzeria, Pizzo e persino a Tropea.

Paola

Anche la Rai Calabria ha dedicato un servizio al mare sporco nel quale non ha fatto sconti a nessuno e per primi ai nostri pessimi governanti regionali comandati dal solito parassita Robertino Occhiuto, buoni solo a fare chiacchiere e a sperperare denaro.

Tropea

Con le correnti che spingono forte verso riva, la fogna ritorna indietro…non c’è bisogno di esperti per capirlo…non c’è un impianto di depurazione che scarica acque depurate in mare… Questa è la triste verità. In molti si sono riversati sullo Jonio, dove il mare è pulito e ha regalato ore di sollievo dalla calura insopportabile di queste ore. Grazie Occhiuto, Orsomarcio e compari…