Sarà Digiesse PraiaTortora-Vigor Lamezia la finale del Campionato Regionale Under 19. Biancazzurri e biancoverdi hanno vinto le semifinali in gara unica rispettivamente contro Virtus Rosarno e Bocale. La finale si giocherà il 1° maggio a Catanzaro.
Di seguito, i resoconti sulle pagine social dei due club.
Digiesse PraiaTortora 4 | Virtus Rosarno 0
Digiessini Under 19 in Finale!
Grande prestazione della Digiesse Under 19 di Mister Silvano Cersosimo che conquista con autorità l’accesso alla finale grazie a un netto 4-0 contro la Virtus Rosarno.
Nel primo tempo è Diaby a sbloccare il match, portando in vantaggio i suoi con una rete che chiude la prima frazione sull’1-0.
Nella ripresa, i nostri Digiessini dilagano: prima Gonzalez sigla il 2-0, poi Francesco Grosso firma il tris e infine Tarallo chiude i conti con il 4-0 definitivo.
Finale in programma il 1° maggio a Catanzaro contro la Vigor Lamezia.
Vittoria dei giovani biancoverdi che sul neutro di Palmi battono il Bocale!
⚽️ Finisce 4 – 2 grazie alle reti di Costanzo, Raimondi, Sicoli ed Egyir.
🔝 Grazie a questa vittoria voliamo in finale regionale, grandi ragazzi!
📋 La formazione scesa in campo: Diano, Puccio, Sicoli, Lanciano, Nicolazzo M., Ferrari, Egyir, Silvagni, Costanzo, Raimondi, Lucia. A Disp. Gigliotti A., Cerra, Gigliotti D., Nicolazzo A., Persico, Trovato, Chirico, Piraino, Tropea. All. Visciglia