Cariati. Adriano Ascione: “Tutti con Mimmo e Le Lampare: siamo stanchi dei giochi di potere”

di Adriano Ascione
Sono lieto di comunicare a tutti i cittadini Cariatesi che ho deciso di aderire, come candidato consigliere, al progetto politico delle LAMPARE, con candidato a sindaco Mimmo Formaro.
Con grande entusiasmo e passione mi propongo per collaborare con il massimo impegno alla realizzazione della vera svolta storica per la nostra cittadina.
Sono, come tutti Voi, ormai stanco, stufo dei soliti giochetti utili solo per la spartizione di potere e pennacchi, mentre la Cittadina di Cariati sprofonda sempre più.
La famosa PERLA DELLO IONIO, all’oggi, non esiste più.
Sono fortemente convinto, però, che il cambiamento dovrà partire con forza e determinazione da noi forze giovani, disposti al sacrificio, figli del popolo!!!
Per questo, insieme tutte le altre e gli altri che stanno mettendo il cuore in questa nuova esperienza, possiamo già dire che non ci fermeremo davanti a qualsiasi ostacolo.
L’obbiettivo è uno:
Dobbiamo far rinascere Cariati, preparando le fondamenta e le basi per il ritorno di tutti giovani e le famiglie, costretti ad abbandonare la propria terra, la propria casa e i loro affetti.
Con questa passione e determinazione spero che con l’impegno, l’onestà e il sacrificio questo sogno possa avverarsi.