DISSESTO FINANZIARIO: Da 2 anni sono arrivati i COMMISSARI Liquidatori al COMUNE DI CARIATI eppure #Nessuno trova il #Tesoro. Pagano i cittadini per tutti.
Così lanciamo per il prossimo 7 dicembre, in occasione dei due anni dalla dichiarazione di dissesto la caccia al tesoro, evento che si ripeterà ogni 7 del mese e per i prossimi dodici mesi.
A Cariati (Cosenza) dal 7 Dicembre del 2016 si è insediata la terna di Commissari dell’Organo Straordinario di Liquidazione, in seguito alla dichiarazione di dissesto deliberata dal Comune di Cariati.
Purtroppo ancora oggi non si ha alcuna notizia, atto o delibera di questo organo che possa finalmente far capire e conoscere la reale situazione debitoria del Comune. Una situazione che pesa sulle tasche dei cariatesi ogni giorno e che condiziona il presente come il futuro di questa comunità.
La #Mappa del Tesoro è sul sito dell’ #Organo #Straordinario di #Liquidazione del #Comune di Cariati (http://trasparenzacariati.asmenet.it/index.php?action=index&p=468)
Quanti milioni di euro di debiti accumulati ha trovato la terna commissariale? 32 milioni come quelli dichiarati sui palchi o nei bar? Sono di più? Sono di meno?
#Altre #info: Inoltre la stessa terna commissariale dovrebbe occuparsi anche di: “rilevazione, liquidazione e pagamento della massa passiva e acquisizione e gestione dei mezzi finanziari disponibili ai fini del risanamento anche mediante alienazione dei beni patrimoniali”; inoltre, dovrà valutare le domande di ammissione ai crediti che vantano aziende, ditte, imprese e semplici cittadini nei confronti dell’ente locale.
Le Lampare – Basso Jonio Cosentino –