di Francesco Iannucci, candidato sindaco di Carolei
Ora è ufficiale: sono candidato a sindaco nella lista RINASCITA !
Oggi per me è finito un incubo iniziato un anno fa. Una ingiustizia voluta e provocata al solo scopo di “farmi fuori” politicamente. Una ingiustizia ed una stortura che è stata corretta dal Viminale. In questo anno ho vissuto con un solo scopo: far riconoscere il mio sacrosanto diritto e riabilitare il mio nome. La mia caparbietà , la mia testardaggine e la vicinanza dei miei tanti amici che mi onoro di avere, sono stati gli elementi fondamentali che mi hanno permesso di ottenere i risultati sperati. Ho sempre creduto nella giustizia italiana che, seppur lenta, riesce sempre a riconoscere e sancire i diritti di ognuno.
Per me oggi rappresenta il giorno del riscatto e della rivincita…il giorno della “RINASCITA”…. ma sono certo che molti cittadini di Carolei, che mi hanno supportato in un momento della mia vita molto difficile, oggi tirano un sospiro di sollievo….. anche per tutti loro oggi è il giorno della “RINASCITA”.
E non voglio deludere la fiducia che I cittadini hanno, sopratutto in questo ultimo anno, riposto in me…con l’aiuto di tutti coloro che hanno sempre creduto in me e nella mia onestà, lealtà e correttezza, riusciremo a continuare il nostro lavoro per migliorare il nostro amato paese… riusciro’ a realizzare il mio desiderio: continuare a servire i miei cittadini che mi hanno dimostrato una vicinanza fuori dal comune…una vicinanza commovente !!!
Voglio condividere questa mia gioia anche con i componenti della lista avversaria a cui auguro le migliori fortune (tranne quella di vincere la competizione elettorale del prossimo 14 e 15 maggio).
Da oggi sono RINATO ma la cosa più importante è che, ne sono sicuro, RINASCERA’ la Nostra COMUNITÀ !!!!!
Grazie di cuore amici miei !!!!