Carrozzone Unico di Bonifica, pronta la promozione per ben 10 dirigenti nullafacenti: ci costeranno 1 milione all’anno

Caro Direttore,

ci sono ancora novità sul fronte Carrozzone Unico di Bonifica e sulle clientele politiche nonchè sugli sprechi alla faccia dei cittadini calabresi. Infatti il prode servo Giovinazzo su ordine del duo Occhiuto-Gallo sta per promuovere ben 10 dirigenti fra i nullafacenti dipendenti del Carrozzone.

Questi dirigenti, che avranno il solo merito di essere sodali politici del Duo delle meraviglie, avranno categoria D2 con uno stipendio lordo di € 3.297,18 per 14 mensilità e indennità di funzione ed altre ad personam. Unitamente a contributi e varie, questi 10 scienziati costeranno alle casse del Consorzio unico circa 1.000.000 di euro annui. Tutto questo accade in barba al ragliare di Occhiuto di qualche mese fa che sbandierava l’assurdità dei compensi dei dirigenti dei Consorzi disciolti dichiarando che si sarebbe recato in procura. Ma non solo non ci è andato, adesso il servo Giovinazzo ne crea altri 10 di questi scienziati, tutti alle spalle nostre.

Inoltre, i commissari liquidatori nominati sempre dai Nostri non hanno messo mai piede nelle sedi dei disciolti Consorzi, nè hanno cominciato a far nulla per poter pagare i debiti. Ma capisco… Occhiuto è preoccupato di ben altro, soprattutto dopo lo spernacchiamento che gli ha fatto il suo stesso partito… Tajani lo ha riportato all’amara realtà ovvero gli ha ricordato di essere un politico di secondo piano e che non è cosa sua diventare ministro (sic!). E poi ormai in Calabria Gallo – sempre cedrone – lo sta mettendo alle corde in quanto sta dimostrando che sa fare clientele meglio di lui (e ce ne vuole). Vi ricordate quando dovevano candidare Mario Occhiuto alla Regione? Allora, il segretario provinciale di Forza Italia era proprio il Gallo cedrone, che amava vantarsi di essersi “pulizzato” gli Occhiuto. Sì, anche Roberto, perché alla fine non era stato candidato lui ma la povera Jole Santelli. E solo Dio sa quanto gli Occhiuto sono stati squallidi con quella donna. Ma prima o poi la pagheranno, eccome se la pagheranno. POVERA CALABRIA NOSTRA
Lettera firmata