Casali del Manco. I cittadini più responsabili degli amministratori

CASALI DEL MANCO: I CITTADINI PIÙ RESPONSABILI DEGLI AMMINISTRATORI

A seguito della pubblicazione sulla testata giornalistica “Iacchite'” di ieri, domenica 19 gennaio, di un articolo relativo ai dubbi sulla salubrità dell’acqua erogata dai dispenser presenti nelle scuole di Casali del Manco, stante la non potabilità dell’acqua in molte località, apprendiamo che questa mattina i genitori sono stati informati della sospensione dell’erogazione dai dispenser delle scuole casaline, per verifiche sulla qualità dell’acqua.

CASALI DEL MANCO. L’ACQUA NON C’E’ OPPURE NON E’ POTABILE (https://www.iacchite.blog/casali-del-manco-ai-piedi-della-sila-lacqua-non-ce-oppure-non-e-potabile/)

Da ciò si deduce che i casalini sono costretti, per manifesta incapacità dei loro amministratori, non solo a leggere e studiare le carte al posto del sindaco che si accorge del “refuso” ad ordinanza oramai pubblicata ma anche a prendersi la responsabilità di suggerire azioni atte a tutelare la salute e l’incolumità pubblica, al posto degli stessi amministratori.
Cioè se i cittadini non avessero sollevato i dubbi descritti nell’articolo di ieri, l’erogazione dell’acqua a scuola sarebbe stata sospesa oppure no?
Noi riteniamo che, vista la superficialità e approssimazione con cui gli amministratori casalini agiscono, ovviamente non ci avrebbero neanche pensato, mettendo a rischio la salute dei più piccoli.

Non c’è niente da fare, Casali del Manco non è nata sotto una buona stella e le sue sorti oggi purtroppo dipendono da soggetti che non sanno neanche lontanamente cosa significhi responsabilità politica delle proprie azioni, anzi aspettano che siano gli altri, i cittadini che li hanno eletti, a suggerire cosa fare.
Si viaggia tra il tragico e il ridicolo…. però sarà #bellissimo.