Casali del Manco. Sinistra Italiana: “Un Comune ormai senza guida: dimettetevi”

CASALI DEL MANCO, UN COMUNE SEMPRE PIÙ ACEFALO

Gli ultimi due consigli comunali di Casali del Manco sono la rappresentazione del più evidente fallimento politico ed amministrativo di questa maggioranza, che non è più in grado di gestire la palese crisi politica aperta al suo interno.

Ma quello che lascia attoniti è il comportamento del sindaco. Martire non è più capace di gestire la sua maggioranza di governo ormai sgretolata e in fase di dissoluzione e di questo non fa più un mistero.

Si mostra, per tutta la durata del consiglio comunale del 29 aprile, abulico, disinteressato, passivo, intento solo a fissare lo schermo del suo cellulare.

Invece di affrontare i problemi dei casalini se ne sta, a testa china, a giocare non si sa a cosa col suo telefono. Questo è il nostro primo cittadino!

Un paese di 10.000 abitanti ha bisogno di altro, ha bisogno di una guida salda e di una persona capace e Martire ha dimostrato ampiamente di non essere né un leader né tantomeno una persona politicamente capace.

Ed allora, se non si dimette lui, lo facciano coloro che, dotati di buon senso ed amore per la propria terra, possono porre fine a questa farsa che sta andando avanti ormai da 3 anni!

Lo si faccia per il bene di tutti noi. Questo territorio è ormai allo sbando, totalmente abbandonato a sé stesso dove non esiste una visione d’insieme di sviluppo del territorio ma solo un luogo dove ognuno coltiva, con la logica della clientela, il proprio orticello.

Del consiglio comunale convocato in seconda seduta, 30 aprile, è meglio non parlarne… erano tutti assenti. Dimettetevi!

Sinistra Italiana Casali del Manco