La nomina del CERIMONIERE COMUNALE NON RISOLVE i problemi del paese!
Cittadini, premesso che stiamo parlando di un paese con poco più di 15 mila abitanti, sinceramente che arrivassimo a tanto non ci avremmo mai pensato.
Dopo aver appurato che le competenze e le priorità del Primo Cittadino, per sua ammissione ( come discarica e questione di Marina), si riducono alla distribuzione di benemerenze, alla grande scoperta della fascia del Podestà, a colpire chi pensa non l’abbia votato, a feste, cene, commemorazioni, selfie, ambizioni sfrenate e sprechi, segretaria e Segretaria personale, macchina con autista h24 ma, quanto deve costare quel sogno infranto della mancata elezione alla Camera?
Eravamo convinti di averle viste tutte! Sul resto le opzioni sono due: o è colpa degli altri o è un po’ come quel signore che metteva le bombe per poi scoprirle (Pnrr da 40 milioni docet). Per altro e sui problemi, “non pervenuto”!
Se non fosse vero ci potremmo fare una bella risata ma, purtroppo non è così! Per intenderci dalla serie “ ma mi faccia il piacere!”
Questa delibera allegata non ha bisogno di commenti ma solo della vostra gentile riflessione. Vi invitiamo a leggere le motivazioni perché lì si troverà ogni risposta.
Senza nulla togliere al dipendente comunale, al quale si poteva riconoscere in modo diverso quanto reclamava “per i servizi resi”, anche se già ampiamente ripagato. Ma giustificare ogni cosa vestendola come necessaria, pensando di rivolgersi a cretini, non è accettabile!
Oppure è arrivata notizia di un prossimo G7 a Cassano? ATTERRATE e risolvete i veri problemi della gente. I sogni per tutti finiscono con il risveglio, per qualcuno purtroppo non finiscono mai (abituato a sogni grandiosi!!) Noi pensiamo che la misura sia colma. E non è una questione di condividere o non la scelta.
È una questione di opportunità e priorità: evitare di offendere l’intelligenza delle persone che aspettano risposte che non siano queste! Cittadini, Aiutateci ad aiutarvi.
Articolo Ventuno Cassano