#Casting Occhiuto: la Catizone sarà la segretaria tuttofare della Santelli

Prima era solo una voce, adesso è realtà. Il #casting Occhiuto si arricchisce di un personaggio indispensabile per le future gesta del prode cazzaro.
Signore e signori, abbiamo il piacere di annunciarvi non solo che Eva Catizone, in arte Evelina la patatina, è entrata a far parte ufficialmente dello staff del sindaco ma anche la sua mansione.
Eva è stata assegnata in dote a Jole Santelli. Nel senso che le farà da segretaria particolare e tuttofare e finalmente tornerà a ricevere uno stipendio mensile, che le mancava ormai dai tempi di Loiero. Una grande boccata d’ossigeno per l’ex sindaco, che così, col minimo sforzo, prenderà due piccioni con una fava.
Continuerà la sua solita attività degli aperifish e degli apericena, continuerà ad organizzare le attività ludiche e creative del gruppo Occhiuto e continuerà ad affiancare la sua grande amica Jole Santelli con la quale ha condiviso tutta questa lunghissima campagna elettorale a colpi di aperitivi, cenette eleganti, festicciole, party e chi più ne ha più ne metta.
La politica? E quando mai Eva ha fatto politica?
Le due primedonne del cazzaro, pertanto, continueranno ad essere accomunate da un solo destino e non c’è dubbio che saranno loro due le migliori “consigliori” (che fa anche rima) del divino sindaco.
E così il percorso della Catizone, iniziato all’insegna dei rapporti privilegiati con Giacomo Mancini, Franco Piperno e Toni Negri, via via si è dipanato sui sentieri di Nicola Adamo (senza nessuna intenzione polemica, come con il confetto Falqui basta la parola), Niki Vendola (e ancora si salvavano le apparenze) per poi scadere in quelli loieriani (chissaddafa’ ppe campa’) per approdare infine alla destra più becera e qualunquista di Occhiuto e Orsomarso e a quella ignorante e opportunista di Jole Santelli.
E’ proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia.