Il co-presidente del Castrovillari Calcio Pino Agostini stavolta ha perso davvero le staffe. La sconfitta casalinga di ieri contro la Nocerina lo ha fatto andare letteralmente su tutte le furie e non c’è stato verso di far rimanere il suo sfogo all’interno dello spogliatoio.
Ieri sera, sulle frequenze di Stadioradio, il presidente rossonero, analizzando la sconfitta, ne ha individuato lucidamente le cause e ha lanciato un chiarissimo messaggio a qualche suo calciatore. “Vuole sapere cosa penso della partita? Ci sono stati lunghi tratti nel corso dei quali la Nocerina ha giocato contro un solo calciatore ovvero il bravo Lomasto. Per il resto, sarebbe meglio stendere un velo pietoso.
La società ha allestito una squadra competitiva per questo campionato investendo anche molti soldi. Fin dalle gare di Coppa Italia abbiamo capito che c’era qualcosa che non andava e questa sensazione è stata poi acuita dalle prime gare di campionato. Abbiamo iniziato a mettere ordine esonerando mister Ferraro ma è evidente che non poteva essere solo questo il problema e così posso annunciare che da martedì completeremo l’opera e che cadrà qualche testa importante…”.
E’ del tutto evidente che il presidente ce l’ha con qualche calciatore di grido. Vedremo da qui alle prossime ore se Agostini darà seguito alle intenzioni che ha manifestato o se invece la tempesta passerà. Appuntamento a domani alla ripresa della preparazione.