Castrovillari, una bella festa di fine anno con i Tiromancino. Lo Polito: “Grazie a tutti”

DALLA PAGINA FB DI MIMMO LO POLITO, SINDACO DI CASTROVILLARI 

Buongiorno e buon inizio settimana. 🤗
Ieri una bella serata, fredda e partecipata, ha accolto con entusiasmo i Tiromancino che per 2 ore ci hanno deliziato con buona musica.
💢 Grazie alla Sinfony & Sinfony di Benedetto Castriota e Luisa Giannotti, che ha curato l’evento realizzando con luci e suoni grandi suggestioni. Grazie alla nostra responsabile della sicurezza ing. Amato per la predisposizione del piano ed ai dipendenti De Santo, Gatto (alla quale vanno le nostre condoglianze per la perdita della madre), Mari per il lavoro profuso senza limiti di orario di servizio.

💢 Grazie alla comandante Lo Sardo ed alla Polizia municipale, a tutte le forze dell’Ordine ed ai volontari delle associazioni Anpana, Polizia di Stato, Misericordia, alle guardie Agro forestali e della Croce Rossa, per la grande professionalità e organizzazione che hanno garantito la sicurezza di noi tutti. Grazie ad Angelo De Vincenzi che ha presentato tutti i nostri eventi negli ultimi anni.

💢 Grazie a tutti voi cittadini e non che con la vostra presenza avete riscaldato una serata, in una vera piazza, che come amministrazione ci auguriamo possa riportare la gente ad incontrarsi, discutere, vivere una zona interdetta al traffico dove i bimbi, che vanno ben oltre schemi ed abitudini di noi adulti, hanno già iniziato a viverla giocando a calcio (come avveniva un tempo, con le bici, correndo e ridendo.
💢 Chiudo sperando che si realizzeranno presto i nuovi investimenti di privati, già preannunciati, per riempire di ulteriori opportunità i nuovi spazi.