Catanzaro, con Rock Town sono di scena le band 

Catanzaro, con Rock Town sono di scena le band 

Venerdì 3 e sabato 4 dicembre è di scena il rock delle band catanzaresi 

Il Museo del Rock apre alle band catanzaresi in due serate dedicate alla loro musica. Come accaduto nel corso degli anni, forte è la volontà di dare ampia visibilità ai giovani artisti che si sono distinti per le loro proposte musicali. Venerdì 3 e sabato 4 dicembre, con inizio alle ore 19 prenderà il via Rock Town, un appuntamento mensile che creerà una perfetta connessione artistica e lo stesso Museo.

Nel luogo della cultura rock si esibiranno band di genere diverso che metteranno in mostra le loro qualità tecniche e musicali. Bastardi (stoner rock), Bipollion (industrial) e Mantra3 (dark wave) saranno gli ospiti di venerdì 3. Bruno and The Souldiers (ska), Nimby (indie) e Meat For Dogs (punk) si avvicenderanno sabato 4

«Nei mesi precedenti la pandemia  – ha dichiarato Piergiorgio Caruso – abbiamo sempre avuto un forte interesse nei confronti delle band della nostra città e dell’intera regione. Con la ripresa delle nostre attività abbiamo ripreso una idea che potesse dare nuova visibilità a quegli artisti che hanno sofferto lo stop forzato, del quale ha molto risentito tutto il comparto dello spettacolo».