Catanzaro corsaro a Marassi. Vivarini: “Sbalordito nel vedere tanti tifosi giallorossi a Genova”

Espugnando Marassi e risalendo al terzo posto in classifica insieme al Venezia, il Catanzaro è senza alcun dubbio la squadra rivelazione del campionato di Serie B avendo conquistato 15 punti in 8 partite con 4 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta.

Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha elogiato la squadra dopo la vittoria in rimonta con la Sampdoria a Marassi. Queste le sue dichiarazioni in sala stampa:

“Non è mai facile venire a giocare in uno stadio del genere – riporta Uscatanzaro.net . I ragazzi sono da elogiare in toto, anche chi dalla panchina ha incitato i compagni fino alla fine. Oggi ci sono andati bene gli episodi, basti guardare gli episodi in cui Fulignati è stato chiamato in causa. L’avvio di secondo tempo? Non ci siamo abbassati ma sono venute meno un po’ di energie. Avevamo poca forza nel tenere palla su e non riuscivamo a creare problemi alla Sampdoria.

La prima vittoria del Catanzaro a Marassi sponda Samp? Una grande soddisfazione vedere e sentire i nostri tifosi. Sono rimasto sbalordito nel vedere tutta questa gente a Genova (in  2.500 nel settore ospiti di Marassi, ndr). Da parte nostra dobbiamo alimentare questo fuoco. Brignola dall’inizio? Oggi il campo era grande e serviva una velocità diversa con le sue caratteristiche. Ha fatto molto bene e questa è la dimostrazione che abbiamo 25 titolari a disposizione. A seconda degli avversari dobbiamo essere bravi ad adattarci”.