Catanzaro, le date delle amichevoli: il 30 luglio i giallorossi affronteranno il Cagliari

Dopo la presentazione di Fabio Caserta tutte le caselle sono ormai coperte. Parte così la nuova stagione del Catanzaro targato Morganti-Polito-Caserta.

Domani sera alle 19 presentazione del calendario, nuovamente asimmetrico, organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B in sinergia con la società Spezia Calcio. Location dell’evento, la centralissima Piazza Europa a La Spezia, in cui verranno svelate le 38 giornate della 93a edizione del “Campionato degli Italiani”. L’evento verrà trasmesso alle ore 19 sui canali social della Lega B, YouTube e Facebook, e dal portale Sport Mediaset.

Il 14 luglio si riparte da Catanzaro con le visite mediche di routine e i primi incontri tra vecchi e nuovi calciatori e il nuovo tecnico.

Il 21 luglio la truppa giallorossa si trasferirà a Morgex, in Valle d’Aosta, dove inizierà il vero ritiro precampionato a circa 1000 metri di altitudine.

Definito intanto il quadro delle amichevoli dell’US Catanzaro per preparare al meglio l’inizio della nuova stagione.

Si comincerà il 24 luglio (ore 17) in Valle d’Aosta, a Morgex (sede del ritiro), contro l’ASD Vallorco, compagine che milita nel campionato di Promozione.

Si proseguirà il 27 luglio (ore 17) contro il Chisola (serie D), sempre a Morgex.

Amichevole di lusso contro il Cagliari, il 30 luglio alle ore 19, con sede ancora da definire.

Sabato 3 agosto, ultima gara con la Juventus Next Gen (Serie C): si giocherà a Châtillon alle ore 18.

Le modalità di accesso del pubblico saranno comunicate in seguito in base alle indicazioni degli organizzatori.

Il 10 agosto prima gara ufficiale del Catanzaro nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa con l’Empoli (squadra di Serie A), in programma alle 20.45 allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli, trasmessa su Canale 20.