Catanzaro. Primi giorni di allenamento al Ceravolo, 28 giocatori con mister Caserta

Primo giorno d’allenamento al Ceravolo per il Catanzaro di Fabio Caserta che dopo il raduno domenicale al Benny hotel hanno dato inizio alla stagione sul prato verde dello stadio. 28 gli elementi a disposizione del tecnico di Melito Porto Salvo che ha seguito con grande attenzione le prime fasi del ritiro precampionato insieme al suo staff guidato dal preparatore atletico Cristian Bella.

Poco prima dell’allenamento il presidente Floriano Noto ha voluto porgere i saluti al gruppo squadra e subito dopo ha dialogato a lungo con il capitano Pietro Iemmello.

Nel gruppo i nuovi acquisti, VolpePirasBonini e Compagnon. Oggi sarà anche il turno del nuovo portiere Pigliacelli. Tornati in città anche Curcio e Megna. Aggregati diversi giovani della Primavera 3. Sugli spalti della tribuna una trentina di curiosi con gli occhi puntati sui nuovi acquisti e sulle nuove facce dello staff tecnico. Si è visto anche il direttore sportivo Ciro Polito che sta lavorando intensamente per allestire la nuova rosa.

Nella giornata di domenica l’arrivo al Benny hotel dove vecchi e nuovi si sono ritrovati per il primo approccio di gruppo con proprietà, dirigenza e allenatore. Oggi altra seduta sempre al Ceravolo, dove la squadra lavorerà fino a domenica prossima, giorno di partenza per il ritiro di Morgex, in Valle d’Aosta. Fonte: La Nuova Calabria