Anche Rifondazione Comunista e Alleanza Verdi e Sinistra si uniscono alla lista “Insieme per Cetraro” guidata dal candidato sindaco, Giuseppe Aieta. A pochi giorni dalla consegna delle liste per le comunali del 25 e 26 maggio, arriva la decisione delle due compagini. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa
La situazione di profonda crisi che la nostra città vive non solo sul piano economico ma anche e soprattutto su quello socio-culturale, richiede un impegno di grande partecipazione per scelte responsabili che investono il presente ed il futuro della nostra comunità.
È in questa ottica che Rifondazione Comunista ed Alleanza Verdi e Sinistra hanno deciso di scendere in campo a fianco della lista Insieme per Cetraro guidata da Giuseppe Aieta, nella convinzione che questa lista formata da persone di grande esperienza e da giovani pronti ad impegnarsi con entusiasmo, in caso di vittoria, sarà in grado di assicurare al paese lo sviluppo che merita per le grandi potenzialità che lo caratterizzano.
Rifondazione Comunista ed Alleanza Verdi è Sinistra, vogliono contribuire alla vittoria elettorale ed offrire nella gestione della cosa pubblica il loro patrimonio di idee e proposte operative perché Cetraro riconquisti quel ruolo egemone che ha avuto nel passato.