Chiara Francini torna a Corigliano-Rossano con “Le querce non fanno limoni”

Chiara Francini torna a Corigliano-Rossano con “Le querce non fanno limoni”! 🌳🍋

Amici di Corigliano-Rossano e non solo, preparatevi per un evento imperdibile! Sabato 5 luglio, alle ore 21:30, il suggestivo chiostro di Palazzo San Bernardino (la casa delle culture dei rossanesi) ospiterà la brillante scrittrice e attrice Chiara Francini.
Chiara presenterà il suo nuovo e attesissimo romanzo, “Le querce non fanno limoni”, edito da Rizzoli. Un libro intimo e potente che attraversa cinquant’anni di storia italiana, tra Resistenza, passioni e la forza di rimanere in piedi.

L’evento fa parte del Co-Ro Summer Fest e della VII edizione della rassegna “Autori d'(A)mare”, organizzato dalla libreria Mondadori Bookstore di Rossano (Granata Group). Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Flavio Stasi, dialogherà con l’autrice il professore Antonio Franco Pistoia. La serata sarà arricchita dagli intermezzi musicali di Giuseppe Fazio.
Chiara Francini, che ricordiamo per i suoi ruoli in film di successo e per le sue apprezzate apparizioni televisive e teatrali, torna nella nostra città dopo le entusiasmanti presentazioni dei suoi precedenti romanzi.
Non perdete l’occasione di incontrare un’artista poliedrica e di scoprire un romanzo che vi toccherà nel profondo! Vi aspettiamo numerosi!