Ciao Davide. Il ricordo del Team Tintillo Racing: “Cuore generoso e spirito indomabile”

Il Team Tintillo Racing, la scuderia per la quale gareggiava Davide Pisano, ha espresso qualche ora fa il suo cordoglio per la scomparsa del giovane pilota in un tragico incidente sulla statale 660 ad Acri. Davide era un appassionato di motori e gareggiava nel Campionato Italiano di Velocità in Montagna con il Team Tintillo Racing. Guidava una Golf Wolkswagen nella categoria E1 ed era entusiasta di appartenere alla categoria dei “salitari”. Di seguito il ricordo del suo Team.
DALLA PAGINA FB TEAM TINTILLO RACING 
Con immenso dolore e profonda tristezza, ci stringiamo nella perdita del nostro amato amico e fratello, Davide Pisano. La sua improvvisa scomparsa ci lascia sgomenti, spezzati da un vuoto che nessuno potrà mai colmare. Davide non era solo un compagno di avventure nel mondo del Motorsport virtuale, ma l’anima che rendeva ogni incontro speciale, ogni gara un’esperienza indimenticabile.
La sua passione per il Motorsport era contagiosa, ma ciò che lo rendeva unico era il suo cuore generoso, il suo spirito indomabile e la sua capacità di portare gioia e conforto a chiunque lo circondasse. Era un faro di luce nei momenti bui, un amico sempre pronto a sostenere, a ridere e a condividere i successi e le sconfitte come fossero sue.
Sarà difficile abituarsi alla sua assenza, ma porteremo sempre con noi il suo ricordo, custodendo nel profondo del cuore ogni istante trascorso insieme. Che la terra ti sia lieve, caro Davide. La tua memoria vivrà eternamente in noi, nelle nostre storie, nelle nostre passioni, e in ogni curva che affronteremo in pista e nella vita. Riposa in pace, amico nostro.
il TEAM TINTILLO RACING