Ciao Mario. Sambiase, Castrovillari, Paolana e Rende ricordano Tormento

Tutta la Calabria sportiva in queste ore sta piangendo la scomparsa di Mario Tormento, difensore classe 1964, che ha giocato a lungo e in tanti campionati con alcune delle squadre più importanti del nostro territorio. Di seguito, il ricordo di Mario da parte del Sambiase, del Castrovillari, della Paolana, del Rende, di due compagni di squadra, Angelo Andreoli e Fedele Capuano, e di un suo allievo, Claudio Tuoto.

IL RICORDO DEL SAMBIASE 

Oggi il nostro pensiero corre a Mario Tormento, nato a Cosenza nel 1964, indimenticabile difensore del Sambiase dal 1986 al 1989. In quegli anni, sotto la guida di Mister Marcello Pasquino e Mister Tommy Di Pietro, Mario seppe distinguersi non solo per la grinta e la dedizione in campo, ma soprattutto per i valori umani che lo hanno sempre contraddistinto.
Al suo fianco c’erano compagni di squadra che ancora oggi ne ricordano il sorriso, la lealtà e la passione per il calcio: Salvatore Calidonna, Franco Marotta e Jimmy Cutrì. Legami nati sul campo, diventati amicizie profonde, che rendono ancor più dolorosa la sua scomparsa.
Ciao Mario, che la terra ti sia lieve.

IL RICORDO DEL CASTROVILLARI 

IL RICORDO DELLA PAOLANA

Ci ha lasciati Mario Tormento, indimenticato giocatore biancazzurro. Guerriero e lottatore come pochi. Alla famiglia le condoglianze

IL RICORDO DI SERGIO TURSI PRATO, STORICO TIFOSO DEL RENDE 

Apprendo della prematura scomparsa dell’amico Mario Tormento, impiegato nella Cooperativa al Comune di Cosenza ed ex giocatore del Rende e di altre squadre dilettantistiche. Difensore roccioso, il classico marcatore ad uomo vecchio stampo. Riposa in pace caro Mario

IL RICORDO DI ANGELO ANDREOLI

In questo triste momento scorrono nella mente le immagini delle Memorabili partitine “Delmorginese” vs “Guidese”.. sei stato un Compagno e Amico dall’animo buono. Il tuo ricordo Mario ci guiderà fin quando ci rincontreremo ❤️
Riposa in pace

IL RICORDO DI FEDELE CAPUANO 

Con il cuore colmo di dolore ,insieme a tutti i compagni di squadra ci stringiamo x salutare Mario Tormento un grande giocatore ma soprattutto una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile in quella stagione in campo e nella vita privata in ognuno di noi …Che tu possa riposare in pace, campione,e continuare a giocare tra le stelle amico mio !! R.I.P

IL RICORDO DI CLAUDIO TUOTO 

Ciao Mister…o più amichevolmente Ciao MARÙ !!! Sei stato un amico buono che porterò, con i tuoi tanti consigli, per sempre nel mio cuore…❤️❤️❤️ Purtroppo erano poche le volte che , negli ultimi tempi, riuscivamo a scambiare qualche pensiero oppure qualche vecchio racconto di quando indossavamo le scarpette da calcio.. quel calcio che ci ha fatto conoscere… tanto tempo fa !!! Eri una persona davvero buona e sempre disponibile..
Proprio in uno dei nostri ultimi incontri avevamo programmato di poter giocare insieme per poi andare a trascorrere una serata con gli amici…
ma non ci siamo riusciti…. Però ti prometto… che con i tuoi amici e colleghi ci ritroveremo… Ciao MARIO, Riposa in pace… ti vogliamo bene !