Cittadella-Cosenza: Forza Lupi, grazie Mario e ripartiamo più forti di prima

La città del pallone è disorientata e sfiduciata. Il complotto delle nottue è l’ultima incredibile barzelletta che i cosentini sono costretti a sopportare. Ora più che mai è importante stare vicini alla squadra impegnata in trasferta contro il Cittadella e spronarla a reagire nella migliore maniera possibile: vincere e dedicare la vittoria a Mario, così semplicemente grazie Mario. Sarebbe il regalo più bello da fare alla città e alla tifoseria.

Di seguito un estratto della inevitabile ironia cosentina.

Quelli della nottue.
Leggendo la sentenza dello 0-3 per il Verona ho provato un senso di disgusto. La dotta Cosenza ridotta ad essere rappresentata da idioti dalla faccia come il culo.
I veri nemici del Cosenza sono quelli che lo espongono a barzelletta. Vergognatevi, se ci riuscite.
Forza Lupi.

Uno impegna risorse pazzesche per fare un campo di calcio, affida incarichi – ovviamente senza gara – ai migliori ingegneri per dirigere i lavori, fa scrivere a tutti i cortigiani a pagamento che quello è il campo migliore del mondo e che LUI lo ha fatto in meno di una settimana, mentre altri nemmeno in dieci anni e poi arrivano delle maledette larve del cazzo e si mangiano l’erbetta.

Quelle larve certamente avevano spazzatura al posto del cuore…

Queste stramaledette larve a quanto pare avevano mangiato perfino le porte e le panchine!!!

Il “gomblotto delle nottue”…

Le cosiddette “Larve Odiatrici”

Presidente Guarascio, non spendere soldi per l’appello: aver indicato un campo alternativo ed avervi poi rinunciato ci inchioda.

Quindi in pratica, la notte prima della partita Cosenza Verona, tupinari, carcarazzi, zoccole di surici, ruaspi, hanno sabotato u campo? E chi cos’è? Forse invece i l’erba avianu chiantato vruacculi?

cose i nottue vrigogne i juarnu

Non meritiamo queste umiliazioni !!noi tifosi da serie A ….società incompetente che ha ridicolizzato questa città !!!! VERGOGNA

La pagina di Wikipedia relativa alla voce “Nottue” è andata in crash. Tutti i cortigiani sono andati a vedere che cazzo sono.

Mo a colpa è degli insetti.. Ma nun vinni para brigogna?

Dal comando centrale a tutti i cortigiani: la colpa è delle nottue. Ripeto, la colpa è delle nottue.

Complotti che non sono mai esistiti, presunti arbitri che favorissero il Verona… dio mio!
Ma lo volete capire perché non crescerete mai?perché non avete il coraggio di dire ABBIAMO SBAGLIATO, siamo in TORTO!
E chi amministra questa città non ha avuto il “coraggio” di chiedere SCUSA!
E chi non è capace di giudicare in questa situazione, il pessimo operato del sindaco,e allo stesso tempo il pressappochismo con cui è stata affrontata la situazione dalla società ,è chiaramente un fazioso,magari anche un tifoso….
Forza Lupi!
Ripartiamo più forti di prima!