Corigliano-Rossano 2019. “Cara Meloni, tieniti Morrone e Graziano: io voto Stasi”

Cara Giorgia Meloni,

sono un ragazzo di 25 anni di Corigliano Calabro. Sono di destra. Mio padre ha partecipato da militante alla fase entusiasmante della destra che andava al governo a Corigliano e Rossano proprio mentre io nascevo. Sono stati anni pieni di luci ed ombre ma nessuno può dire niente sulla onestà e sulla coerenza del sindaco Geraci.

Ora che esiste la città unica vengo a scoprire che Fratelli d’Italia appoggia il generale Giuseppe Graziano (che non è il maresciallo Graziani..) e che ha imbarcato nella sua scuderia, con il tuo consenso, gente come Ennio Morrone, Scalzo, Pasqua, etc.

Hai preso di tutto. Per qualche voto in più. Hai preso gente che ghettizzava la destra mentre gestiva la sanità e i settori strategici della Calabria.

Tieniti Morrone, Graziano, Pasqua, Scalzo (uno che faceva il Presidente del consiglio regionale l’altro ieri con Oliverio!). Il mio voto non lo avrai. Io voto Flavio Stasi e sono certo che tanti giovani di destra faranno la stessa cosa, premiando la pulizia e la coerenza. La tua destra è peggio di una vecchia corrente della Democrazia cristiana e di destra non ha proprio niente.

W Corigliano-Rossano 

W Flavio Stasi