Corigliano-Rossano 2024. Il flop di Occhiuto&Straface e una Città in sintonia con il suo sindaco

dalla pagina FB di Gianfrancesco Da Vincii

Pasqualina Straface su Facebook ha parlato di una “piazza stracolma”, la realtà é che la piazza era mezza deserta, per fortuna. Mentre Stasi le ha riempite per entrambi i comizi di sabato e domenica.
Straface ha avuto il coraggio di portare Occhiuto, ma Occhiuto cosa ha fatto per questa città? Ha fatto l’impossibile per non fare arrivare fondi a Corigliano-Rossano solo perché il sindaco non era di sue simpatie. Ma Flavio Stasi lo stesso é riuscito a fare un’amministrazione che intercetta fondi e li usa per il bene della città.

A un centrodestra che in Calabria ha portato alla chiusura di ben 18 ospedali, che continua ad aprire i lavori di un ospedale per l’ennesima volta non perché si farà qualcosa di concreto ma perché serve per la campagna elettorale, che candida una persona che non ci piace, che continua a lanciare calunnie vergognose e false, noi rispondiamo con un Movimento 5 stelle che pur non avendo mai governato la Calabria ha portato il Frecciarossa in Calabria, ha aperto i lavori per la 106 commissariandola e con un’amministrazione che ha lavorato costantemente durante questi 5 anni con un’ottima squadra. Molti pensano che dietro Stasi non ci sia una squadra, io invece dico che per essere competenti in politica non bisogna avere ricoperto cariche per decenni senza fare niente per il territorio ma portando solo danni.
Ora più che mai é importante sostenere Flavio Stasi col MoVimento 5 Stelle.
P.S.: la foto sotto é la reale piazza al comizio della Straface…