In questi giorni la sua Rossetto e Caffè, canzone tra le più virali su tutte le piattaforme social, ha compiuto un anno, 60 Milioni di stream e 2 Dischi di Platino. Proprio lui, Sal da Vinci, pseudonimo di Salvatore Michael Sorrentino, domani domenica 6 luglio sarà tra i protagonisti della grande festa targata Radio Kiss Kiss per i 30 anni dell’Odissea 2000, l’Acquapark dei record.
EVENTO CORIGLIANO – ROSSANO IN DIRETTA NAZIONALE
Condotto da Marta Martinez e Pippo Pelo che torna a Corigliano–Rossano a distanza di pochi giorni dall’evento ospitato al Palmeto di Schiavonea, la speciale festa di compleanno inaugurerà la serie di appuntamenti che scandiranno questa lunga e calda estate, tenendo compagnia tanto agli ospiti dell’unico Parco Acquatico ispirato ai miti, agli dei ed agli eroi dell’antica Grecia, che gli ascoltatori dell’emittente radiofonica nazionale.
AD EVENTO ANCHE GIGANTI DI VARAPODIO E ARTISTI DI STRADA DALLA CAMPANIA
Non è festa senza giocolieri, trampolieri e animazione. Ad impreziosire l’evento ci saranno anche gli Artisti di Strada dalla Campania e la suggestiva sfilata dei Giganti di Varapodio, che nella loro tradizionale danza di corteggiamento sfileranno tra scivoli mozzafiato, alcuni dei quali come Eolo Toboga e Apollo Kamikaze, si sono rifatti il look e fiumi lenti, aree relax e punti ristoro.
È possibile acquistare il ticket di ingresso e partecipare alla grande festa per i 30 anni di Odissea 2000 su https://odissea2000.18tickets.it/.

