Corigliano-Rossano, smascherato il profilo falso del “signor” Guglielmo Caputo

Buongiorno,

sono Gianfrancesco Spina, in arte Da Vincii, chiedo scusa per il disturbo. Con la presente per farvi notare quello che sta accadendo nelle ultime ore: il signor Guglielmo Caputo, figlio dell’ex sindaco di Rossano Geppino, attuale consigliere di opposizione a Corigliano-Rossano, nella recente campagna elettorale si é reso attivo sui social e commentava, offendeva, e diffamava persone usando un profilo falso a nome di “Aldo Romeo”.

Ieri il signor Guglielmo Caputo, in arte Aldo Romeo, per errore ha pubblicato una foto di famiglia in vacanza in Sicilia sul profilo falso per cui si é smascherato da solo. Ma le persone non hanno mai dimenticato le sue pesanti offese e diffamazioni, tant’é che ognuno conserva le schermate, e nelle ultime ore, scoperto il fatto, stanno pubblicando sui propri profili schermate delle offese ricevute svergognando pubblicamente l’attuale consigliere.

Anche io sono una vittima, cortesemente chiedo al vostro stimato giornale di dare la giusta importanza a questa faccenda, se cortesemente potete leggere anche sul mio profilo o sulla mia pagina il mio post per rendervi conto meglio della situazione. Sarà querelato e spero condannato. Personalmente chiederò con il mio legale che si dimetta da consigliere comunale, una persona falsa che non ci mette la faccia non può rappresentare il popolo in consiglio comunale.

Di seguito, il post 

Cari amici, oggi ho scoperto che dietro al falso profilo Aldo Romeo si nascondeva una persona in giacca e cravatta, una persona molto conosciuta e stimata nella mia città, una persona apparentemente per bene: parlo dell’attuale consigliere comunale di Corigliano-Rossano Guglielmo Caputo, colui che rappresenta tanti cittadini nell’assise civica.
Costui, nella recente campagna elettorale che ha visto vincitore Flavio Stasi, si é reso molto attivo sui social (intendo come Aldo Romeo). Si esprimeva in modo offensivo, invadente, inopportuno, diffamatorio, ecc., commentando e rispondendo a molti commenti o post, con risposte contro Stasi.
Sono vittima personalmente di un commento offensivo, che ha reso il mio ultimo periodo un inferno. Mi spiego meglio: su Facebook fu pubblicato un video integrale da una persona amica in cui facevo una domanda al sindaco e lo stesso mi rispondeva dopo aver raccolto tutte le domande del pubblico. Scopro dal social che il signor Franco Bruno aveva pubblicato il video tagliato in cui si sentiva solo la mia domanda, tagliando la risposta del sindaco.


Il signor Bruno taggava 89 persone, il video in poche ore diventa virale. Di conseguenza leggevo molti commenti contro il sindaco e anche su di me. Il signor Aldo Romeo, che sarebbe Guglielmo Caputo, scrisse un commento sulla mia persona, molto brutto e volgare: “ormai sei una star….il famoso BIMBOMINKIA! 🤣🤣🤣🤣”. Ecco che nella mia città scoppia il caso del “BIMBOMINKIA”, sono stato vittima di bullismo e non voglio aggiungere altro.
Si avvisa l’attuale consigliere comunale Guglielmo Caputo, in arte Aldo Romeo, che avremo modo di chiarirci in sede più appropiata.
Sono amareggiato, non mi sarei mai aspettato che dietro alla sofferenza di tante persone c’era una persona amica che godeva in silenzio.
Cordialità, Gianfrancesco Spina

Grazie infinite, un caro saluto e buon lavoro a tutto lo staff