Corigliano-Rossano, tragico incidente sulla 106: perde la vita giovane di Rossano

Una vittima ed alcuni feriti, di cui uno in gravi condizioni trasportato all’ospedale “Giannettasio”. E’ questo il bilancio di un tragico incidente avvenuto ieri sera lungo la statale 106 a Corigliano-Rossano, nelle vicinanze della zona industriale di Corigliano.
Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Ancora al vaglio le dinamiche dell’incidente avvenuto tra due Suv, una Volkswagen Tiguan e una Bmw. Ha perso la vita Lorenzo Monaco, 37 anni, è di Rossano. I feriti sono tre: una coppia di Mirto Crosia ed un minorenne, ricoverato con prognosi riservata.

L’Organizzazione di volontariato Basta Vittime sulla 106 comunica con sconforto ed immenso dolore la morte di LORENZO MONACO di 37 anni, avvenuta poche ore fa, a seguito del tragico incidente stradale che ha avuto luogo sulla S.S.106 a Corigliano-Rossano (CS). Questa volta siamo particolarmente addolorati perché Lorenzo era vicino alla nostra Organizzazione di Volontariato e ci segnalava criticità e problemi presenti sulla Statale 106… L’O.D.V. straziata dal dolore e dalla tristezza per l’ennesima tragedia che strappa alla comunità calabrese uno dei suoi giovani figli migliori ma anche un giovane uomo esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia MONCACO, ai parenti ed agli amici tutti per la dolorosa perdita del caro LORENZO. Lorenzo aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell’ennesimo incidente mortale sulla famigerata strada Statale 106… Un ragazzo giovane, stimato e ben voluto che aveva tanti sogni nel cuore che in un attimo sono svaniti via per sempre… Era vicino alla nostra Organizzazione di Volontariato e ci segnalava problemi e criticità che vedeva sulla Statale 106: l’ultima lo scorso 10 febbraio…