Oggi in Calabria 8 nuovi casi positivi al coronavirus su 1.569 persone sottoposte a tampone, esattamente come ieri, a testimonianza che da qualche giorno la circolazione del virus nella nostra regione sembra essere diminuita.
Il Bollettino ufficiale del regime oggi ci fa sapere che a Cosenza si registrano 4 casi: 3 da contact tracing (contatti diretti di persone già positive) e uno da rientro. E che a Reggio Calabria si registrano 2 nuovi casi riconducibili al focolaio di Oppido (21 casi complessivi). Nessuna informazione sugli altri 2 casi positivi di oggi.
I ricoverati rimangono 31, dei quali 28 nei reparti (13 a Catanzaro, 10 a Cosenza, 4 a Reggio e 1 a Crotone) e 3 in Terapia intensiva a Cosenza.
- Attualmente positivi: 370
- Ricoverati nei reparti: 28
- Ricoverati in terapia intensiva: 3