Cosenza 2016, tu chiamale se vuoi candidature di scambio/11.

Ugo Dattis

Con il passare delle ore, vengono a galla tutte le candidature di scambio di quel truffatore di Mario Occhiuto. Un esercito di candidati che rispondono ad una sola logica: loro, o qualche loro parente, congiunto o affine, hanno incassato favori e prebende dal cazzaro e adesso ricambiano mettendo la faccia nello sporco progetto di costui. 

Tra i papponi che sostengono Occhiuto non c’è dubbio che un posto di tutto rispetto ce l’abbia Ugo Dattis, potentissimo dirigente del Comune, uno e trino perché ha le mani in pasta dappertutto. Cavaliere del Santo Sepolcro e rotariano, ex comandante dei vigili urbani e sempre in prima fila quando c’è da salvare il culo a qualcuno della banda del cazzaro.

Dattis è particolarmente avvezzo ai “magheggi” ragionieristici ed è il regista di tante vergognose operazioni per distribuire incarichi e prebende ai soliti amici degli amici.

gallo

In questa campagna elettorale Dattis si schiera in prima linea col suo “capo” e così ha dato il via libera alla candidatura della futura nuora, la signora Vincenza Gallo, con la lista Cosenza in alto. La bella Vincenza impalmerà presto il rampollo di Dattis, al quale si è “promessa” qualche giorno fa.

Auguri e figli maschi, anche se… si chiameranno Dattis…

Tu chiamale se vuoi candidature di scambio.