Giorgio Barbieri è un vero e proprio “mammasantissima” degli appalti pubblici in Calabria. Lo trovi dappertutto con il suo fantasmagorico “gruppo”. Una corazzata del cemento che sguazza senza soluzione di continuità tra la nostra Piazza Bilotti e gli impianti di sci di Lorica e che “ammacca” milioni come se fossero noccioline.
Giorgio Barbieri ovviamente è un grande amico di Mario il cazzaro, che ha fatto di tutto, ma proprio di tutto, prima per fargli vincere l’appalto, inciuciando a Roma con il fido Clini, e poi per parargli il culo quando anche i bambini vedevano lo schifo che si consumava ogni giorno sul cantiere.
Che Giorgio Barbieri sia attaccato a Cosenza, poi, non è affatto un mistero e, vista la sua grande potenza economica e di persuasione (perché ha anche un bel po’ di dipendenti che votano a Cosenza…), non poteva mancare la candidatura di scambio per il suo amico Occhiuto.
Il prescelto è Vincenzo BELMONTE, padre di Renata BELMONTE in Barbieri. La moglie di Giorgio Barbieri. Titolare dell’omonima ditta che sta realizzando piazza BILOTTI.
U suacru i Barbieri, detto alla cosentina. Complimenti e mi raccomando, votatelo…
Tu chiamale se vuoi candidature di scambio.