COMUNICATO
Percentuale bulgara
È questo ciò che orgogliosamente abbiamo registrato con riferimento all’adesione allo sciopero da noi indetto per la giornata odierna in Amaco.
Dalle ore 10,00 alle ore 14,00 di ieri 9 luglio due soli autobus hanno varcato il cancello aziendale, il che riteniamo costituisca un successo che si commenta da sé.
Ci attendiamo ora che Amaco comprenda che è giunto il momento di sedersi ad un tavolo per affrontare, seriamente, le problematiche che abbiamo sollevato e che hanno spinto oltre il 99% della forza lavoro ad aderire allo sciopero.
Una così massiccia partecipazione è la viva testimonianza che i lavoratori pretendono risposte e fa comprendere quanto fortemente sia avvertito il bisogno di vedere rivolta l’attenzione datoriale al grido di malessere che da essi si leva.
Nel ringraziare tutti coloro che hanno convintamente sostenuto lo sciopero dalla Faisa-Cisal, incrociando le braccia, confermiamo di non avere alcuna intenzione di indietreggiare, rispetto alla lotta ingaggiata, sino a quando il successo non avrà coronato gli sforzi profusi, conducendo in porto il risultato che è quello di vedere rispettati il Contratto nazionale e quello aziendale e, quindi, migliorate le condizioni di lavoro di tutti i dipendenti Amaco.
FAISA – CISAL CALABRIA
Francesco Antonio SIBIO
Componente Esecutivo
FAISA – CISAL COSENZA
Francesco BRUN