Cosenza Calcio, l’autogol degli “auguri” a Gargamella: “Ma è il sito ufficiale o Lercio?”

Sulle prime non sapevamo se fosse vero o solo uno scherzo ma poi abbiamo verificato che era tutto vero… Stamattina la pagina ufficiale del Cosenza Calcio, all’indomani del deludente pareggio di Crotone, non ha trovato di meglio da fare che… festeggiare il compleanno del presidente Guarascio con un post assurdo, ai confini della realtà, che sta provocando una serie infinita di reazioni da parte della tifoseria tra l’incazzato, l’ironico e il sarcastico.

In pratica, la pagina FB scrive testualmente: “Buon Compleanno Presidente. GUARASCIO VATTENE…ah no, noi non possiamo dirlo….e poi ci ha portato in B, oggettivamente è uno dei presidenti migliori che abbiamo avuto….allora conviene dire….GUARASCIO AUGURI!”.

Questa volta non è stato neanche necessario andare a prendere i commenti negativi su gruppi FB o pagine sul Cosenza Calcio, poiché si leggono direttamente sotto il post della società. Una marea… Consigliamo vivamente di rimuovere il post ma se non dovesse succedere, ci sarà da divertirsi per almeno una settimana. Grazie ragazzi!

Luca De Cicco
Ma questo è il sito ufficiale o LERCIO?

Marco Filice
Livello di comunicazione: Battesimo

Pierluigi Gentile
Non so se è più ridicolo lui o chi gli gestisce questa pagina.

Toto Grandi
Ma sa scritto sulu?

Mino Toma
Ma davvero una pagina ufficiale ha scritto questa cosa??? Mamma mia

Ignacio Nistic
Ma che post è ?
Giustificare gli auguri?!

Andrea Marotta
Devo dire che raramente ho visto un post più azzeccato su questa pagina: c’è oggettivamente un incredibile entusiasmo attorno a questa ricorrenza…

Pierfrancesco Coltelli
Al vostro social media manager vanno sicuramente sinceri complimenti per il coraggio

Giuseppe Di Chiara
Manco Putin (e detto oggi è gravissimo) ha ste manie di protagonismo!!!
VATTENE senza se e senza ma!

Simone Bruno
Livello social media: Oratorio parrocchiale

Simona Bottari
Auguri al presidente.
Ma vi prego, non si possono leggere questi post. A volte sembra lo facciate di proposito a creare ulteriori malumori. Dovevate fermarvi alla prima riga.

Valerio Bianco
Caro collega,
Capisco che bisogna guadagnarsi la pagnotta e che nel nostro ruolo dobbiamo purtroppo scrivere bestialità ma questa è veramente una cosa assurda, dimostrate di essere sconnessi con la gente e in questo momento, vicini alla seconda retrocessione di fila, bisognerebbe quantomeno evitare di fare i simpaticoni e di mantenere un basso profilo. Capisco che giri qualcosa di strano, un entusiasmo immotivato come quello mostrato dopo essere stati rimontati in un pareggio contro una banda indecente contestata dai propri tifosi, ma questo è veramente troppo e farà bene la gente a disertare lo stadio. Ci state prendendo per il culo

Francesco Rende
Ma voleva essere un post divertente? Ma è davvero questa La professionalità nel gestire i mezzi di comunicazione di una delle maggiori società sportive calabresi?

Davide Salimbeni
Il social media manager è direttamente proporzionale al rendimento del club….. pessimo

Francesco Gallo
Quando pensi che hai toccato il fondo, ma invece c’è sempre chi riesce a scavare ancora…

Egor Tropeano
Social Media Management livello ZERO ASSOLUTO

Francesco Petrone
Post davvero indecente come il vostro presiNiente, siete dei provocatori e non avete rispetto della tifoseria. GUARASCIO VATTENE e portati con te si 4 impiegaticchi da strapazzo, cercatevi un altro lavoro tutti

Umberto Perrelli
Inutile fare gli spiritosi , siete (perché non rappresentate nessun tifoso) la società più vergognosa e aberrante del panorama calcistico mondiale.
Una barzelletta senza fine.

Patrizia De Napoli
Un post scritto evidentemente con entusiasmo ma con poca correttezza e professionalità. Un sito ufficiale, a prescindere dal momento, non può e non deve scrivere questo.