Cosenza, commozione e sgomento per la morte della “tuta gialla” Giuseppe Deodati. Tragico incidente sulla 107

Un motociclista, Giuseppe Deodati, di 47 anni, di Cosenza, è morto oggi in un incidente stradale a Caccuri, lungo la strada statale 107. L’uomo, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata a circa tre metri fuori dalla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni in Fiore e della centrale di Crotone per recuperare l’uomo e consegnarlo ai sanitari del 118. Nella zona è arrivata anche l’eliambulanza ma ogni soccorso è risultato vano. La Polizia stradale ha svolto i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Giuseppe Deodati era un operaio,una “tuta gialla” di Ecologia Oggi, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Cosenza. Lascia la moglie e due figlie. Profonda commozione e sgomento tra tutti i suoi colleghi, che stanno testimoniando in queste ore la loro vicinanza alla famiglia di Deodati e stanno ricordando il loro compagno tragicamente scomparso sui social.

Dal gruppo FB Mario Gualtieri (Max)

E’ volato in cielo un fratello, un amico di tutti, un figlio di questo gruppo/famiglia. Ci mancheranno i tuoi buongiorno all’alba visto il lavoro che facevi. R.I.P. e fai in modo che tua moglie e le tue due meravigliose principesse trovino pace…..
VIVA L’ESTATE
Dio continua a lasciarmi senza parole solo tristezza infinita giuse’ non è possibile altra giovane Tuta gialla scorrazza in cielo con gli angeli e ritrova tutti nostri colleghi volati in cielo troppo presto come te (Giovanni)
Una delle più belle partite della mia vita l’ho vista con te, a Trapani, playoff. Sono convinto che oggi quella palla in rete l’hai spinta tu. Signore e Amico come pochi. Rispettoso sempre con tutti. Il Cosenza e Cosenza ti ricorderà per sempre. Giusè, come dicevi sempre tu: W L’ESTATE (Tino)