Doppia seduta di allenamento per il Cosenza nella marcia di avvicinamento alla gara casalinga di domenica prossima contro l’Ascoli. Al mattino sul prato del Sanvitino-Delmorgine allenamento basato sul lavoro di forza esplosiva, tiri in porta, partitina a pressione e circuiti di velocità. Nella seduta pomeridiana, lavoro per reparti, esercizi di forza in palestra con il preparatore atletico e circuito di trasformazione della velocità. È rientrato in gruppo Pietro Martino, mentre sta recuperando gradualmente Karlo Butic reduce da un attacco influenzale.
Esami diagnostici per Giacomo Calò. Domani allenamento pomeridiano presso il centro sportivo Real Cosenza, la seduta, compatibilmente con le condizioni climatiche, sarà a porte aperte a partire dalle 14:30.
Sul piano societario, sul web dilagano le foto della cena natalizia del presidente Guarascio con i giornalisti “eletti” o comunque invitati ufficialmente. Molte polemiche per l’esclusione del collega Milicchio, che dovrebbe sentirsi comunque onorato di non essere stato invitato. Come noi, del resto. Sull’argomento ha preso posizione, tra gli altri, anche Sergio Crocco. Di seguito, il testo del suo post