Cosenza. D’Urso ceduto alla Triestina

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato, del calciatore Christian D’Urso, classe 1997, alla Società U.S. Triestina Calcio. D’Urso ha collezionato finora 42 presenze con la maglia rossoblù e 4 gol. A Christian l’arrivederci del Club e l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.

L’annuncio del club arriva a pochi minuti da quello dell’ingaggio di Luigi Canotto, che gioca nello stesso ruolo di D’Urso e va dunque a sostituirlo in tutto e per tutto. La batteria dei trequartisti al momento è composta da Marras Mazzocchi, Tutino, Arioli, Canotto e Florenzi. Per quanto poco possiamo capire di calcio, sarebbe una “batteria” completa, visto che tre giocano e tre vanno inizialmente in panchina. Si spera che non venga sacrificato Florenzi, speriamo bene. Il Cosenza ha anche annunciato ufficialmente la cessione dell’attaccante Finotto sempre alla Triestina. Finotto era da tempo ai margini della prima squadra e non è stato utilizzato in queste prime giornate di campionato.

La Società Cosenza Calcio informa di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo del calciatore Mattia Finotto  classe 1992 alla Società U.S. Triestina Calcio.  L’attaccante, durante la sua permanenza a Cosenza, ha collezionato 16 presenze tra Campionato e Play Out.  A Mattia  l’augurio di proseguire il proprio percorso professionale  nel migliore dei modi.