Cosenza, genitori infuriati: “Lasciano i bambini senza cibo nonostante abbiamo già pagato i ticket!”

A Cosenza sale l’indignazione e la rabbia dei cittadini rispetto all’ultima “perla” di un’amministrazione sempre più vigliacca e impresentabile: “tagliare” a causa del gravissimo dissesto finanziario i servizi per le mense scolastiche nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie e i servizi ausiliari negli asili nido.
Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo le comunicazioni date dal dirigente scolastico della scuola “Corrado Alvaro” di via Negroni e dal neo dirigente di Palazzo dei Bruzi al settore Educazione, dalle quali si evince – senza possibilità di equivoci – che il Comune di Cosenza non ha rinnovato la convenzione con la ditta Siarc. Con buona pace delle “rassicurazioni” del sindaco cazzaro “travestito” da assessore Lanzino… 
I genitori dei bambini sono esasperati e ci stanno contattando continuamente per denunciare queste insopportabili vergogne. “Chi vuole, da lunedì, può mandare un panino o altro da consumare per il pranzo. Oppure si possono prelevare i bambini alle 12:45, farli pranzare a casa, e riportarli entro le 13.30/13.45 questo ci è stato detto… È una vergogna, lasciano i bambini senza mangiare… Nonostante noi abbiamo già pagato i ticket!!!”.