Cosenza. Guarascio e il suo potere assoluto sulla giustizia e sulla politica

dalla pagina FB di Sergio Crocco

Quello che sta combinando Guarascio al Cosenza Calcio ha qualcosa di paradossale.
Ma l’aspetto più inquietante è un altro. Il potere assoluto che questa persona esercita verso la giustizia e la politica cosentina.
Vede le partite con al suo fianco i pm che dovrebbero indagarlo per tutte le famiglie che ha messo sul lastrico negando il pagamento per prestazioni lavorative o forniture di materiale.
La situazione politica è ancora più pazzesca. Il sindaco esegue i suoi ordini senza colpo ferire, a parte qualche esternazione estemporanea giustu pe fa vida.
Ma fateci caso: le opposizioni non dicono una sola parola sul fatto che la città è sporchissima e ovviamente nemmeno un rigo sulla conduzione provocatoria della squadra di calcio che rappresenta la nostra città.
Qualcuno può spiegarmi quale potere detiene quest’uomo tanto da intimidire praticamente tutti quelli che potrebbero fermarlo? (Nelle foto forse una risposta alle domande di Crocco: con Guarascio a destra il pm storico del porto delle nebbie di Cosenza Bruno Antonio Tridico, cosentino e in servizio a Cosenza da oltre… 20 anni e a sinistra il cuginetto Pasquale Tridico, europarlamentare del M5s che dovrebbe fare… opposizione… sì… ma con la maglia numero 10…)