Cosenza, i messaggi della tifoseria al patron e l’amore senza limiti per i colori rossoblù

L’adrenalina è ancora alta, nonostante siano passate quasi 24 ore e i commenti del popolo rossoblù sul web sono un autentico spasso. Ce n’è per tutti i gusti. 

Stefano Ammirato
La dignità di una città è sempre prima di tutto. Penso al contrario che il non entrare allo stadio abbia procurato molti guai a Guarascio che per questo è stato costretto a convocare una riunione con la tifoseria. Rientrare lo a rilegittimato a continuare ad umiliare una città. La serie B è di certo un tesoro da proteggere ma farlo come lo stanno facendo Reggina e Cosenza con dirigenze plurinquisite da una parte e vergogne sportive dall’altra non danno onore a queste città, anzi ne infangano l’immagine. Guarascio potrà continuare a giocare al ribasso, rifare una chiavica di squadra e tentare ancora una volta la fortuna. Rispetto la decisione di entrare, la capisco, non la sto giudicando, ma penso che non entrare avrebbe fatto riflettere questo Presidente senza dignità e attaccamento per la città…appalto dei rifiuti a parte.

Serafino Andrea Perri
Sono 6 anni che c’è lo stesso copione. La squadra non viene costruita ad inizio campionato, il ritiro diventa un raduno di pochi intimi a cui poi forse se ne aggiungono altri, la squadra la lasciamo amalgamare a metà campionato, la programmazione questa sconosciuta, e alla fine n’ami i acculazzare confidando nel Meroni di turno. Ci piace così? va bene. Però mi sembra pure giusto che molta gente si scazzi, anche perchè non credo che la situazione sarà diversa il prossimo anno.

Gianfranco Ciaccio
Brescia un canuscia a Guarascia, ca tena nu culu cumu na bagascia, Eugeniu raddoppia ma non lascia, col Cosenza non ci mangia ma ci pascia!

Luigi Cosentini

Prendere per il culo i tifosi è il suo primo divertimento.
Ci salviamo nell’ultimo minuto dei Play Out e conserviamo la serie B patrimonio importante per la città.
Abbiamo riempito il Marulla con la presenza di circa 15 mila tifosi.
Dopo quest’altra miracolosa salvezza aspettiamo una conferenza stampa DELL’INCAPACE.
Purtroppo come al solito sceglierà il silenzio.
Bisogna avere ancora pazienza tra non molto dirà le sue decisioni con la quasi certezza che sarà difficile un suo cambiamento.
Questo grande INCAPACE non può continuare a offendere una meravigliosa tifoseria e non merita i 15 mila del Marulla.
È arrivato il momento di far sentire molto forte il grido dei tifosi basta con umiliazioni e sofferenze la città vuole una squadra competitiva per un campionato diverso.
Vorrei ringraziare il mister e i giocatori per averci evitato di precipitare nell’inferno della seri C.
FORZA LUPI.

Nicola Mondelli
La sua forza è il motto “Guarascio vattene”…non bisogna mollare con la contestazione…il grande Guarascio ci porterà in serie A…ancora le sue potenzialità sono inespresse…ne ha usato solo un 30 %…

Luigi Bartolomeo
Dopo 90 minuti di agonia
Altri 22 minuti di partita sospesa
Al triplice fischio
E jettatu tutta a tensione fora ccu nu truattu (rutto, ndr)

Giancarlo Costabile
Brescia e i bresciani retrocedono con pieno merito perdendo (anche) la faccia per il comportamento antisportivo dei loro (presunti) ultrà. Hanno vinto Cosenza e i cosentini. Ha vinto il SUD e perso la Padania. Non c’è prezzo nel vedere sconfitte le squadre del Nord. Oggi, nel calcio. Domani, nella vita.
SUD LIBERO ❤️💙

Brunori Sas racconta il Cosenza Calcio

Perché io sarò con lei
come un’unica cosa
e non sarà una mosca a macchiare
il vestito alla sposa

Mirko Iaquinta
Ieri, oggi e domani…..Bisogna ammettere: Guarascio è un Taumaturgo da venerare ed emulare!
Pensa alle squadre che hanno programmato, speso i Milioni e sono scese in C, nella vita ci vuole….C… ehm Guarascio!

Umbertino Cairo
Presidè basta sofferenze, cinque anni crediamo siano abbastanza, hai creato una tifoseria di infartuati…mano al portafoglio e programmazione seria, questa città e questa tifoseria meritano di più, gli alibi sono finiti. Forza lupi

Domenico Ritorto
Adesso come al solito ricominciamo da zero, non impari mai dai tuoi errori, e anche l’anno prossimo assisteremo alla solita musica. Mi raccomando, cambia ancora DS, Allenatore, 20 giocatori tutti in prestito. Sei ridicolo. Se non hai intenzione di investire, togli il disturbo.

Andrea Commis
Una salvezza tranquilla, la piazza non chiede di più. Ogni anno non si può arrivare con l’acqua alla gola. Una mano sulla coscienza e l’altra al portafoglio Presidé.

Vincenzo Belmonte
Vedi di fare le cose seriamente perché siamo stanchi di questi campionati pagliacceschi. Hai in mano un popolo con una passione indescrivibile. E che merita ben altro.

Filippo Plissken Esposito
Partendo dal presupposto che ormai ci hai illuso per troppo tempo, abbasso le mie pretese a raggiungere i playout…
però caro Gargamella puoi scrivere quello e come vuoi, ma è finito il tempo delle parole. Ma sappiamo già che solo questo fai…
Per il resto per un mercato leggermente più serio ci vediamo a gennaio.
Consapevole che questa estate sarà un’altra all’insegna da pirchianza e approssimazione, davvero quest’anno non mi aspetto nulla. Rimane solo la felicità di mantenere la categoria.
Adios spinnatu

Giovanni Nigro
Le chiacchiere di Guarascio hanno stufato: o fatti concreti SUBITO (visti i precedenti difficile se non impossibile) oppure fuori dalle scatole

Fabio Guccione
Ogni stagione sempre a farci morire di crepacuore,ogni stagione senza un minimo di programmazione,ogni stagione a smantellare squadra,staff tecnico ecc ecc..
Ogni stagione con L ultimo monte ingaggi della categoria,ogni stagione che siamo Banditi in questa categoria…
Metti la mano al portafoglio oppure vattene!!!!
IL COSENZA SIAMO NOI