Il Campione Giovanni Tocci è il nuovo Ambassador Volkswagen 2020.
Il campione di tuffi, di origini cosentine, guiderà per i prossimi sei mesi la nuova Volkswagen T-Cross. La Concessionaria Volkswagen Chiappetta sede scelta per la “speciale consegna”.
A pochi giorni dalla notizia della vittoria del premio “Award 2020”, premio di eccellenza riconosciuto da Volkswagen Italia alle Concessionarie della rete che registrano le migliori performance sia nella vendita che nel service, la concessionaria Volkswagen Chiappetta continua ad essere al centro delle scelte di Volkswagen.
È stata infatti selezionata per consegnare al giovane Campione cosentino di tuffi Giovanni Tocci, Ambassador Volkswagen 2020, la nuova T-Cross, che per i prossimi mesi lo “guiderà” nei suoi successi.
Egidio Chiappetta, Amministratore Delegato, ha accolto con grande entusiasmo l’ennesimo attestato di stima – “giornate come questa ci permettono di toccare con mano i frutti del nostro lavoro” – ha detto –. “E’ gratificante la considerazione che ci riserva Volkswagen, “considerazione” che rappresenta per noi sempre un punto di partenza, e mai di arrivo… i successi sono il risultato di un lavoro comune senza il quale non si può ambire a tali livelli ed è per questo che ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutto il Team, sia Vendita che Service della Concessionaria per lo splendido lavoro svolto”.
La consegna è avvenuta nella sede di Rende della Concessionaria Volkswagen Chiappetta che ha riaperto al pubblico dopo il periodo di lockdown il 4 maggio scorso anche se in realtà, il reparto Service, ha lavorato “in urgenza” per tutto il periodo per garantire la mobilità a tutte le attività di pubblico servizio: forze dell’ordine, autoambulanze, corrieri piuttosto che al privato autorizzato nel periodo di lockdown agli spostamenti con necessità di manutenzione e/o riparazione sulla propria vettura.
Lo stesso Campione Giovanni Tocci, indossando le vesti del “cliente”, ha avuto modo di apprezzare in prima persona le evidenti misure di sicurezza messe in campo. Dalla presenza di totem informativi ancora prima di entrare alla presenza dei dispenser con gel disinfettante sia all’entrata che su tutti i desk presenti all’interno dello showroom. Le misure del distanziamento sociale sono ben evidenziate da adesivi distanziatori sul pavimento e i collaboratori sono tutti provvisti di dispositivi di sicurezza. Le vetture, debitamente sanificate con prodotti certificati con apposito adesivo che ne attesta l’igienizzazione, sono chiuse e sanificate dopo ogni visione dei clienti che possono tranquillamente colloquiare con i consulenti in piena sicurezza da dietro una paratia in plexiglas con logo Volkswagen e la scritta “per la tua sicurezza” ancor di più a sottolineare l’attenzione verso la tutela della salute del cliente e dei collaboratori.
Dopo una attenta spiegazione della vettura, con consegna delle chiavi igienizzate e sigillate in una bustina, il Campione Tocci, per tutti ormai Giovanni, concreto, disponibile e vincente, con indosso la maglia della Nazionale, mette in moto la sua nuova e splendida Volkswagen T-Cross e parte per questa nuova sfida.
Giornata emozionante per tutto il team Chiappetta, uno scambio di battute veloce e ci si “tuffa” velocemente nella routine lavorativa… perché il viaggio è appena iniziato.