Il pareggio casalingo del Cosenza contro il Pisa, maturato al 96′ e con l’avversario in dieci per tutto il secondo tempo, ha infastidito la stragrande maggioranza della tifoseria, che non ha esitato a individuare il “colpevole” ovvero l’allenatore Fabio Caserta. A dire il vero, mai troppo amato dai supporter. Con quella faccia un po’ così… tanto per fare il verso alla celeberrima canzone, il tecnico di Melito Porto Salvo non ha mai scatenato entusiasmi e a dirla tutta una piazza esigente ma anche competente come quella di Cosenza, che ormai da tempo ha fatto pace persino con l’odiato patron Gargamella, già da mesi aveva invocato il cambio alla guida tecnica. Con il placet, sia chiaro, dei famigerati consiglieri di Guarascio, che ormai sono i veri direttori sportivi del Cosenza, dal momento che quello in carica, tale Gemmi alias “Mister Stupisci” – tra i pochi sostenitori di Caserta… – occupa la casella solo come “prestanome”.
E allora, di seguito vi offriamo solo una piccola selezione dei mille improperi (quelli che non travalicano il limite della decenza, naturalmente) che sono stati dedicati a mister Caserta sui social in queste ore.
Cacciare i migliori in campo ZUCCON e TUTINO per mettere Calo’ e Viviani che hanno passeggiato e fra l’altro con il piede di partenza fino a poche ore fa …..è da incompetente !
Per non parlare di Voca che ha spostato a terzino !!
Questa è una squadra che lotta su ogni pallone ma che ha anche tanti limiti, oggi sono venuti fuori più del solito.
Volevo fare i complimenti al mister, come legge lui le partite 11 contro 10 pochi.
CIUCCIO E PRESUNTUOSO
Ditegli al ❤️💙Presidente❤️💙che l’unico acquisto che dovevamo fare era un allenatore decente… 55 minuti in 10 contro 11 l’unica cosa che è riuscito a fare è stato togliere i migliori in campo e mettere i peggiori 🤮🤮 dimettiti che è meglio per non parlare dello Squalo 🦈 secondo me’, non è nemmeno un mezzo Alice 2 punti regalati 😡😡😡 Dimettiti incompetente
Quando hai un allenatore che non si accorge che oggi la squadra era in difficoltà mentalmente e fisicamente dal 1° minuto e non capisce quindi la difficoltà della squadra .. lui che fa ? Sostituisce il miglior giocatore della partita (Zuccon) al 68° minuto sull’1-0 e poi il capitano Tutino (che non va TOLTO MAIIIIIII)… Una partita giocata con l’uomo in più tutto un tempo e sempre in sofferenza… e lui non è stato in grado di capire che gli schemi e tutte le fantomatiche sostituzioni non servivano a niente.. E logicamente è stato punito nella maniera peggiore per noi ma meritata per il Pisa all’ultimo secondo. Non capisci niente e purtroppo dovremo soffrire fino alla fine perché sei un MONTONE…
Inutile allestire una buona rosa se in panchina hai un allenatore che sbaglia i cambi. Forza lupi
La verità è una sola. Ancora una volta ha dimostrato di non saper gestire le partite e la cosa vergognosa è che non riconosce i propri errori, la serietà e l’intelligenza di una persona si vede proprio quando riconosce i propri errori e riparte da essi
Personalmente il mio giudizio era totalmente negativo già quando ha fatto entrare Pippa Calò… ha proseguito con la sostituzione di Zuccon (ancora non ha capito che è il migliore elemento che abbiamo), e non vado avanti nello scempio successivo…ancora schiumo rabbio per questo incapace
Credo che questo dovrebbe essere esonerato stasera… Puoi comprare anche Messi che retrocedi con questo incapace…
Una Ferrari in mano ad un neo patentato… #casertaout 🤡… Non sa leggere le partite…
Dopo i cambi di oggi penso non c’è più niente da difendere. I punti li farà e ci salveremo ma lui resta una capra
Come fai a sostituire Zuccon che proprio in quel frangente stava giocando bene? Idem a Cremona! Bisognava fare il possibile bel fare il 2° gol …evitando di far giocare Voca terzino destro e Florenzi sulla fascia… per non parlare di Calò e di un evanescente Viviani. Forse gli ultimi dieci minuti si poteva fare melina, addormentando la partita!? Le avvisaglie si erano viste già col miracolo fatto da Micai poco prima! Ho visto una squadra giocare con spocchia, deconcentrata e senza cazzimma, che è stata punita da quella pisana vogliosa di pareggiare e meritatamente c’è riuscita con un bel gol e con due nostri uomini che hanno dormito in occasione del cross in area, con la conseguente sforbiciata e poi con la rete. Fin quando avremo questa mentalità paurosa (salvezza facile… con quest’organico?) non andremo avanti e non mi piace sentire: “va bene però abbiamo fatto 7 punti in tre partite”… un cacchio!