Daniele Sciaudone torna a Cosenza. Il centrocampista classe ’88, dopo l’esperienza in prestito al club calabrese nella seconda metà della scorsa stagione (16 presenze e 5 reti), aveva fatto ritorno al Novara. Ora la nuova avventura: il Cosenza nelle ultimissime ore ha raggiunto tutti gli accordi e presto riabbraccerà Sciaudone, un importante rinforzo per il centrocampo in vista della nuova annata. Lo riporta il sito di Alfredo Pedullà.
Passando al reparto offensivo, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il Cosenza sta trattando Karamoko Cissé, attaccante del Verona rientrato in Veneto dopo il prestito in Serie B al Carpi. L’italo-guineano non ha trovato molto spazio durante la scorsa annata, totalizzando 15 presenze, 3 gol e 2 assist. Il direttore sportivo gialloblu D’Amico, oltre a continuare a fornire giocatori di livello all’allenatore Juric, ha bisogno di sfoltire la rosa e l’attaccante classe ’88 rientra tra i partenti.
Raffaele Schiavi, infine, lascerà la Salernitana, ma non andrà a Cosenza. Ha un contratto in scadenza – riporta il sito di Alfredo Pedullà –, e il difensore sta decidendo tra due possibili destinazioni: Ascoli e Pordenone. Non ha ancora preso una decisione definitiva, ma il Cosenza è fuori dai giochi.