Il 21 maggio proiezione al Cinema Citrigno di Gigi, il documentario su Gigi Marulla
UN FILM DI FRANCESCO GALLO, REALIZZATO CON FRANCESCO VILOTTA, FRANCESCO ABONANTE E GIOVANNI PERFETTI. NEL CAST KEVIN E YLENIA MARULLA, INSIEME AD EX CALCIATORI DEL COSENZA CALCIO, TIFOSI E AMICI.
Arriva, in anteprima nazionale, al Cinema Citrigno di Cosenza, il 21 maggio, prodotto dalla Rooster Produzioni, e promosso dal Comune di Cosenza e dalla Calabria Film Commission. Il documentario dal titolo Gigi è dedicato all’indimenticato campione e bandiera del Cosenza Calcio: Gigi Marulla. Figli, ex compagni, tifosi e amici racconteranno la storia, non solo sportiva, ma anche umana di un campione dentro e fuori dal campo che ha scritto pagine indimenticabili della storia del Cosenza Calcio.
L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione La Terra di Piero. L’evento è realizzato in collaborazione con: Cinema Citrigno, Calabria Film Commission, Brutia Disinfestazioni, MK Records, Megapixel, Anac – Associazione Nazionale Autori Cinematografici, Siss – Società Italiana Storia dello Sport e Archivio Tucci-Pescatore.









