Cosenza, in fiamme l’auto di Giovanni Cipparrone

Clamorosa intimidazione in pieno giorno al consigliere comunale di Cosenza e presidente della Commissione Controllo e Garanzia, Giovanni Cipparrone. La sua autovettura, una Fiat Croma, è stata incendiata intorno alle 9 nel parcheggio dell’azienda Ecologia Oggi, in via Popilia, dove Cipparrone lavora. L’auto è andata quasi completamente distrutta. I vigili del fuoco hanno trovato un finestrino rotto da qualcuno che ha dato alle fiamme l’interno dell’automezzo.

Solo nella giornata di ieri, Cipparrone sui social network aveva lamentato anche il danneggiamento dell’auto del fratello Antonio (anche lui impiegato a Ecologia Oggi), parcheggiata nello stesso posto. Sugli episodi indagano carabinieri e polizia.

Questo il testo del post di ieri di Giovanni Cipparrone.

Vicinanza a mio fratello per il vile gesto subito alla sua macchina parcheggiata sul posto di lavoro. Ovvio è che non abbasseremo la guardia…. e che questo è un gesto che si riconduce a 18 mesi di assenza dal posto di lavoro per le note vicende accadute che tutti sapete…
Sono stati anni duri dove è riuscito ad emergere senza rubare nulla a nessuno… ecco perché non merita ciò…
Continuiamo ad essere nel mirino di chi con questi gesti non vuole far vivere nella serenità dovuta chi nulla ha fatto a nessuno per meritarsi questo accanimento…
Avanti sempre con l’onestà che ti contraddistingue e la serenità che meriti sarà la giustizia a garantirtela….

Appena 24 ore dopo, il nuovo attentato.