di Miky Musumeci
Fonte: Club Doria 46 (https://www.clubdoria46.it/calciomercato-sampdoria-la-proposta-di-accardi-per-gennaro-tutino-al-cosenza-la-formula/)
Oggi è andato in scena il primo colloqui tra la Sampdoria e il Cosenza, per l’attaccante Gennaro Tutino, è lui il secondo obbiettivo dei blucerchiati dopo aver prelevato dal Genoa l’attaccante Massimo Coda. La Sampdoria vuole formare un tandem offensivo da sogno per provare l’assalto definitivo alla Serie A.
La Sampdoria per strappare Gennaro Tutino al Cosenza, squadra che qualche settimana fa lo ha riscattato dal Parma, ha pronta l’offerta che prevede un prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro in caso di promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole la coppia Coda-Tutino
La Sampdoria sta spingendo molto sull’attaccante e vuole provare a chiudere il prima possibile per battere la concorrenza delle squadre avversarie che sono interessate all’attaccante ex Parma. In caso di arrivo anche di Gennaro Tutino è scontata la partenza di Manuel De Luca che piace sia in Serie A che in Serie B, in quanto rischierebbe di non giocare mai con due attaccanti di questa caratura davanti.
Due bomber di razza da mettere nelle mani di mister Andrea Pirlo per dare ufficialmente l’assalto alla Serie A, il palcoscenico che merita questo glorioso club.