“Cosenza parassita. Il balletto squallido della Funaro per avere un posto nel listino”

dalla pagina FB di Alberto Laise

Ed eccola qua la Maria Pia Funaro che inizia il suo balletto squallido per salvarsi il culo e ricollocarsi. Invoca Roma? Scarica la colpa su tutti? Beh la vera colpa è l’averla imbarcata non avendo rispetto per la comunità calabrese di Sinistra Italiana. Avesse proferito verbo, tanto per restare alla vicende di Corigliano-Rossano, sull’annosa questione della Baker&Hughes… no. Troppo importante tenersi buona la Cgil cosentina. Il risultato? Lo vediamo nelle urne.
Ho troppo affetto per i tanti compagni che sono li e con cui abbiamo avuto momenti di grande ed onesta passione. Soprattutto senza chiedere mai nulla in cambio.
Compagni… abbiate un ultimo sussulto di dignità e resistete con chi vi vorrebbe come autobus e sta già pensando al posto nel listino.