Cosenza, rissa per un complimento ad una donna sposata: arrestati 5 marocchini

I carabinieri di Cosenza nella notte appena trascorsa hanno arrestato cinque cittadini marocchini accusati di rissa aggravata.

Intorno alle sette e mezza di ieri sera Nello specifico i militari sono intervenuti in Piazza Europa dove era stata segnalata una rissa in atto con l’utilizzo di bottiglie in vetro. All’arrivo dei Carabinieri i soggetti sono però fuggiti velocemente lasciando a terra due loro connazionali, due 38enni, uno pregiudicato, M.A., e l’altro, S.N., incensurato.

I due presentavano delle evidenti ferite alla testa: soccorsi dal 118 sono stati portati in ospedale dove sono gli stati riscontrati un trauma cranico e ferite lacerocontuse alla testa: M.A. è stato dimesso con 20 giorni di prognosi; S.N., data la profondità delle lesioni, è stato trattenuto per altri accertamenti ed è piantonato sul posto dai militari.

Gli investigatori hanno poi ascoltato i due feriti e grazie anche alla cinturazione delle vie limitrofe al luogo della rissa, sono riusciti a scovare ed arrestare gli altri fuggitivi: R.Y. (33 anni), B.S.A. (28) e T.H. (29).

Movente della lite: un apprezzamento (o un complimento, fate voi) non gradito ad una loro connazionale sposata.