Quella maledetta voglia di fare le cose per metà (anzi per 3/4)
Il 23 aprile scorso con immenso piacere ho avuto modo di leggere la lettera dell’amministratore della Pubblidoro Service (http://www.iacchite.blog/cosenza-i-dettagli-dei-lavori-allo-spartitraffico-di-via-degli-stadi/) in riferimento e a seguito dell’articolo pubblicato il 14 aprile (http://www.iacchite.blog/cosenza-curiosita-per-gli-strani-lavori-allo-spartitraffico-di-via-degli-stadi/).
La lettera è stata scritta per “dipanare i dubbi” sui lavori dello spartitraffico di Via degli Stadi. Seppur non convinti delle motivazioni, avevate concluso il pezzo con la sicurezza che il tutto sarebbe stato realizzato “bene”. Ebbene, devo dire che purtroppo vi sbagliavate.
In seguito alla pubblicazione ho effettuato alcuni scatti fotografici che evidenziano come i dissuasori stradali non corrispondono a quello che riporta il Permesso n: 3 del 14/01/2019 emesso dall’Ufficio del Piano del Comune di Cosenza, firmato dall’Arch. Angela Carbone e dal Geom. De Blasi.
Come si può leggere il Comune ha autorizzato dissuasori stradali alti 100 cm con circonferenza 8 cm mentre la Pubblidoro Service ha sistemato paletti da 95/97 cm per 6 di circonferenza. Esattamente 3/4, appunto…