Cosenza, stasera concerto dei Bull Brigade all’Auditorium Popolare

Stasera all’Auditorium Popolare di Cosenza concerto dei Bull Brigade: famosa band punk torinese, in tour (dopo quasi tre anni di pausa dai live) per “Il fuoco non si è spento tour – 2022”.

A distanza di oltre sei anni dalla loro ultima comparsa in Calabria, i torinesi Bull Brigade tornano a Cosenza in occasione del tour di supporto del loro ultimo album “Il Fuoco Non Si è Spento” uscito sul finire del 2021 per Demons Run Amok e Motorcity Produzioni.
Ospiti sul palco dell’Auditorium Popolare (Viale G. Mancini – Ex Officine FDC) verranno accompagnati dal meglio della scena underground locale di ieri e di oggi, a partire da Antonio “Totonno” Nevone dei Duff – che proporrà in acustico parte dei brani più iconici della band cosentina – e proseguendo con i Kjummo e l’ultimo concerto della line-up originale degli Shameless.

Ad organizzare, di concerto con gli attivisti e le attiviste di Auditorium Popolare, è la locale MAD Productions che con questo evento da il via ad una nuova stagione di concerti underground che durante i prossimi mesi animerà gli spazi sociali della città, in collaborazione con altre realtà locali come DUFF Records e Oblio.
Appuntamento imperdibile per amanti, appassionati e curiosi in un luogo cardine per l’aggregazione e la socialità dal basso nel cuore della città bruzia. Porte aperte alle 22:00 e inizio Live alle 22:30!
#nonfarteloraccontare